un pò di me

Ti do il benvenuto in Alma Libre. Sono Antonia, ma molti mi chiamano Sunflower per la mia propensione a rivolgermi sempre verso il sole, verso il bello.

Si può dire che la NATURA ha sempre fatto parte di me: all’età di 11 anni sono entrata a far parte della grande famiglia degli Scout, ed è stato amore puro. Il mio primo reale, concreto e tangibile contatto intenso con la Natura, ma anche con le persone e con il senso di comunità e di appartenenza.

VIAGGIO da sola da che ho memoria.

I miei piedi hanno camminato in Thailandia, Islanda, Costa Rica, Marocco, Panama, Spagna, lasciandosi plasmare delle esperienze vissute e imparando sulla propria pelle la meraviglia di scoprirsi in viaggio.

A settembre del 2022 ho preso VENTO

un ford Westfalia degli anni 90. Con lui è stato inevitabile trasformare la mia vita da qualcosa di stabile e prevedibile a qualcosa di imprevedibile, stimolante e maledettamente bella come la vita Nomade.

l'artigianato è il mio ossigeno

È il mio modo di esprimermi, di canalizzare pensieri, di staccarmi dal reale e immergermi fisicamente e mentalmente in un altro mondo. 

È creare per mettere ordine.  È creare per portarti in mondi lontani ma restando a casa tua. 

Questa sono io 

Questo è Alma Libre 

COME POSSO AIUTARTI?

In questo blog ti parlerò di libertà mentale, di viaggi, di van life, di artigianato nomade e amore per la Natura e per i suoi materiali

Ti auguro una vita libera e spero di incontrarti presto in giro per il mondo🔆